Segni Zodiacali | Tarocchi

I tarocchi e i segni zodiacali: i gemelli

Se sei un appassionato di Tarocchi e hai iniziato ad informarti sul significato di ognuno avrai sicuramente letto da qualche parte che ogni segno zodiacale è collegato ad un arcano maggiore.
Ma cosa sono i SEGNI ZODIACALI???
Non sono altro che la suddivisione del cerchio Zodiacale in 12 parti uguali, ognuna delle quali rappresenta un determinato periodo dell’anno. Nascere in uno di questi 12 periodi vuol dire acquisire le caratteristiche proprie del segno.

In questo articolo voglio parlarti della correlazione che c’è tra gli arcani maggiori e i segni zodiacali, in particolar modo del segno del TORO. 


L’INNAMORATO SOTTO IL SEGNO DEI GEMELLI

I nati sotto il segno dei gemelli sono persone che hanno sicuramente una doppia personalità, e quale carta migliore se non quella dell’innamorato può rappresentare nel migliore dei modi le caratteristiche di questo segno?

La prima similitudine è che entrambi sono persone volubili, cambiano atteggiamento con facilità, sono in costante mutamento e se oggi pensano ad una cosa non è detto che domani sia lo stesso. Quando in una stesura mi esce la carta dell’innamorato generalmente il consultante si trova difronte ad una scelta importante da fare, percorrere una strada piuttosto che un’altra. I gemelli si trovano spesso ad affrontare i problemi con questo meccanismo, sono persone indecise e molto spesso si ritrovano ferme davanti a due o più scelte.

Come già scritto in questo articolo, la carta dell’innamorato indica tutte le relazioni possibili, può indicare anche un gruppo di persone che sta parlando di lavoro o interessi comuni. Ecco quindi venir fuori una caratteristica del segno zodiacale:i gemelli sono nati per stare in mezzo alla gente e per il parlare, sono quindi persone molto socievoli.

 

Similar Posts