La vita non sempre ci regala quello che vogliamo, dobbiamo essere noi a chiedere e pretendere quello che ci spetta…
“Come un avvocato di 43 anni di Verona è passato da una vita sentimentale piena di tormenti e delusioni a trovare l’anima gemella senza ricorrere ad App di incontri o metodi imbarazzanti”
Ho incontrato Fabio circa 5 mesi fa.
Fabio è un facoltoso avvocato veronese di 43 anni che nonostante una vita di successi professionali non è mai riuscito a trovare una persona che stesse accanto a lui e che lo amasse.
Col tempo ha provato di tutto, dalle ormai celebri App di incontri, a ritrovi per single fino ad uscire praticamente ogni sera alla ricerca dell’incontro che potesse cambiare la sua vita.
Un giorno tramite Perla, una sua amica di vecchia data decide con molto scetticismo di contattarmi.
Convinto esclusivamente dalla pressante insistenza di lei, decide quindi di contattarmi.
La sua professionalità ed il suo ego ovviamente gli impediscono di avere la giusta apertura mentale che gli servirebbe per capire veramente quale potesse essere il suo vero problema, ed infatti nella prima chiamata mi rendo subito conto di questo e cerco più che altro di farlo parlare.
Durante la nostra “chiaccherata” però emerge che questa esigenza di cercare qualcuno, e la difficoltà nel trovarlo, non dipende dalle sue esigenze estetiche nei confronti delle donne.
Capisco rapidamente che il suo è in realtà un blocco più profondo che riguarda i rapporti con le persone.
In pochi minuti infatti emerge subito il fatto che Fabio avesse vissuto in età adolescenziale la separazione da parte dei genitori, e di fatto il padre fosse andato a vivere con un’altra donna che dopo pochi mesi lo avrebbe lasciato.
Per Fabio vedere la sua famiglia distrutta in un’età in cui ci si rende conto degli eventi vissuti lo ha inconsciamente segnato.
Quindi in realtà questa ossessione per trovare qualcuno e l’incapacità di “concludere” era data a questo appiglio psicologico interiore.
Una volta capito questo aspetto nel giro di pochissime altre sedute Fabio ha sciolto i suoi nodi ed in pochi giorni è riuscito a trovare una persona che lo completasse e lo accettasse in modo sincero.
Le paure inconsce di Fabio sono svanite e finalmente si è fidanzato.
Come è stato possibile tutto questo?
Tutto questo è stato possibile grazie all’utilizzo dei Tarocchi Marsigliesi e la possibilità di farsi guidare da una persona esterna, che non ti giudica ma ti ascolta.
Aspetta, prima che tu possa iniziare a pensare male lascia che ti spieghi….
Ciao! Sono Alba, da 20 anni mi dedico alla cartomanzia, ho sempre avuto un dono naturale, quello della sensitività.
Ma il mio vero obiettivo non è fare magia ma di aiutare le persone partendo dall’ascolto dei loro problemi.
Il mio metodo è molto particolare e completamente opposto rispetto a quello che puoi trovare in giro.
Se stai cercando qualcuno che:
- Sia un’indovina
- Faccia pratiche scorrette come il malocchio
- Ti dia i numeri per il lotto, magari basati su un tuo sogno
- Ti dia previsioni riguarda la salute tua o di un tuo caro
Ti invito a lasciare subito questa pagina perché non sono la persona che fa per te.
Puoi trovare questo tipo di ciarlatani ovunque online.
Io sono qui per migliorare te come persona e lavorare insieme a te su quelle che possono essere:
- Le tue insicurezze
- I tuoi blocchi che ti impediscono di fare qualcosa
- Le tue paure
- I tuoi problemi sentimentali
- Le preoccupazioni che ti attanagliano e che vorresti toglierti

Perché faccio tutto questo?
Ci sono passata pure io…
In passato ho avuto un periodo molto brutto della mia vita, mi sono sentita sola e senza punti di riferimento, avrei sinceramente voluto qualcuno con cui poter parlare e confidarmi ma fintanto che cercavo di farlo con le persone attorno a me, queste avevano costantemente pregiudizi
Ho capito in quel momento che poter parlare con qualcuno che non ti giudica sarebbe potuto essere un grande valore aggiunto per gli altri.
Guardandomi in giro però ho visto che molte “cartomanti” non puntavano a risolvere i problemi dei loro clienti ma a farli rimanere “clienti a vita”. Questo a discapito loro e dei loro portafogli.
Questo per me non è etico e da sempre mi sono opposta a questo modo di fare le cose. Ed i miei clienti apprezzano molto questa mia sincerità ed il fatto che io vada direttamente al punto senza girarci troppo attorno, il mio scopo è quello di fare chiarezza, aiutare…. non di contare i minuti che passano.







Stai vivendo un momento delicato della tua vita?
Prenota una prima mezz’ora conoscitiva direttamente con me.
Sarà una sessione diretta ed intensa, dove ci potremo conoscere ma soprattutto affronteremo quello di cui hai bisogno e le carte parleranno per noi.

Al termine di questa sessione sarai tu e tu soltanto a valutare se è necessario prenotare altre sessioni oppure semplicemente fermare tutto.
Il consulto può avvenire sia telefonicamente, tramite call (se vuoi vedermi in faccia) oppure anche tramite chat nel caso tu desiderassi la massima riservatezza e privacy.
Telefono
Ci possiamo sentire per telefono ad un orario prestabilito e parlare insieme senza che nessun ci possa disturbare.
Web Call
Se vuoi avere un'esperienza ancora più coinvolgente e diretta ci possiamo sentire (e vedere) su Google Met oppure Zoom.
Chat
Vuoi la massima discrezione e non vuoi farti notare da nessuno? Possiamo stare in contatto direttamente in chat su Facebook o WhatsApp
“So già di cosa si tratta, ho letto le tue testimonianze e vorrei fare subito un’ora… è possibile?”
Certamente, puoi prenotare direttamente un’ora sempre con le modalità che ti ho detto (call, telefono o chat). In tal caso il costo delle sessione è di €50. Ci sono anche dei pacchetti aggiuntivi e più vantaggiosi che però di comunicherò al termine della prima sessione se lo richiederai.
“Cosa mi garantisci se scelgo di parlare con te?”
Per serietà non posso darti garanzie sul risultato, semplicemente perché parte del lavoro lo dovrai fare tu. Io ti garantisco di metterci tutta me stessa per aiutarti con i mezzi che ho a disposizione. Ti garantisco anche la massima serietà nel rispetto degli impegni presi.
“Posso pagare dopo aver fatto la sessione?”
«Per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno.» Sono purtroppo costretta a seguire il celebre detto poiché io vendo il mio tempo e la mia disponibilità ed è ciò che ti garantisco, quindi ogni per ogni sessione è richiesto il pagamento anticipato. Solo in caso di acquisto di pacchetti più grandi o clienti che conosco da più tempo posso avere maggiore flessibilità.